lunedì 31 ottobre 2011

Salve a tutti!!!


Se anche a tutti voi piace sbizzarrire la propria fantasia come me, magari posso esservi d’aiuto!
Tra le diverse ore della giornata penso spesso a quanto vorrei avere più tempo e una cucina ancora più grande dove poter passare il tempo con le mie fantasiose ricette! Torte, biscotti, crostate … di cui mio marito va pazzo, e lui diciamo che è la mia “cavia”, essendo molto sincero, gli faccio assaggiare tutto ciò che sperimento così da poter poi sapere se il risultato ne vale la pena o no!!!
Tutte le mie ricette sia quelle riuscite buone sia no, sono passate al suo palato e questo mi aiuta molto, posso capire dove perfezionare la ricetta per avere un risultato tra i migliori, giustamente a nostro gusto e piacimento!!!
Piano piano scriverò quante più ricette potrò, allegando anche foto e immagini dei vari passaggi, del risultato finale, per darvi anche spunto su decorazione e tecniche, e come mio marito vorrei che anche voi foste sinceri e se interessati mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione!!! 
...Aggiungo un po' di foto per darvi un idea di ciò che mi diletto a fare!!! ciao a tutti a presto!! :)






1 commento:

  1. Poveri mariti ! anche il mio mi fa sempre da cavia, i miei esperimenti a volte sono molto azzardati....

    RispondiElimina