lunedì 30 gennaio 2012

Bontà di nutella e panna

Diffusa la voce della mia passione culinaria molte persone mi chiedono per occasioni torte e tant'altro!! L'ultima richiesta è stata questa torta con crema alla nutella decorata con panna e lettere di cioccolata!!!

Stavolta però per fare il pan di spagna ho usato una ricetta un po' diversa dalla mia solita, presa dallo chef Montersino. Ho inserito il link per chi è curioso di vedere il procedimento, qui c'è la prima parte poi basta seguire i nomi dei video per vedere il resto!!! Ottimo, senza lievito e soffice!!!

Io ho utilizzato le stesse dosi però per una sola tortiera da 26 cm, il risultato è stato buono!
Per fare la crema ci servono 500 ml di crema pasticcera e 100gr di nutella.
Poi ho guarnito la torta con panna, scaglie di cioccolato e lettere di cioccolato fatte da me.



Nessun commento:

Posta un commento