mercoledì 25 gennaio 2012

Passioni.... di zukkero!!!

Oggi voglio presentare la mia passione che nasce sempre dal dolce zukkero!!!
Mi cimento a decorare confetti, il tutto fatto con la pasta di zukkero.
Avrei in realtà un sacco di foto da farvi vedere ma sul pc in qst momento ho solo queste!!!

Questi sono i confetti che ho decorato in pdz per fare delle "bombonierine" o
per meglio dire dei graziosi ricordini
per la nascita della mia piccola e dolce nipotina!!






Ancor prima di queste, ho fatto anche dei ricordini per la nascita del mio dolce piccino!!!



Li ho messi in una bella cesta e donati a chi veniva a trovare il nuovo arrivato!!!
Hanno fatto davvero un ottima figura!!





Presa dalla creatività ho ricamato e cucito anche il fiocco di nascita!!


Nessun commento:

Posta un commento