mercoledì 28 marzo 2012

Premio Cake Blog di Qualità



Salve a tutti cari lettori!!!
Mi hanno donato un premio che davvero non mi aspettavo di ricevere!!!
Per questo premio devo ringraziare anche se in ritardissimo Stella del blog my sweet sugar!!!!
che inoltre ha avuto la pazienza di spiegarmi bene cosa adesso dovrei fare!!!!!


come scrive stella chi riceve il premio deve nominare il blog dal quale si è ricevuto il premio,
cosa che io ho già fatto!
Fatto questo chi riceve il premio deve elencare le sue 7 ricette che
gli hanno cambiato la vita o che cmq preferisce
 e passarlo ad altri 10 blog di dolci!
E' difficilissimo scegliere, seguo un bel po' di blog
e in più ne vedo anche tanti altri tutti carini e meritevoli
come fare a scegliere!?!??!!
Comunque....
...passiamo alle ricette:

PASTA DI ZUCCHERO

1. L'elegantissima pasta di zucchero con la quale
si può realizzare qualsiasi cosa!
Mi piace perchè puoi usare tutta la fantasia che hai
per creare e decorare!!!


BISCOTTI DELLA FORTUNA

 2. I buonissimi biscotti della fortuna semplici e veloci da fare!




LA MIA PRIMA TORTA CALCETTO

3. E' stato davvero bello vedere le facce di chi non ci credeva ma ci sono riuscita!!



I MINI OCCHI DI BUE

4. Ottimi anche da mangiare al pomeriggio all'ora del fatidico tè!!!



LA TORTA PARADISO CON CREMA AL LATTE


5. Una vera bontà, a mio marito piace tantissimo!!!


LA TORTA DELLA NONNA


6. E' la mia preferita!!!!



MINI CHEESE CAKE AI FRUTTI DI BOSCO

7. Non abomina è delizioso, ottimo a fine pranzo o cena che sia!!!


Adesso voglio donare questo premio a:

1.  2amicheincucina

2. fullina

3. le dolci tentazioni di kelly

4. zampette in pasta

5. dolci sognare

6. la dolce rosa di monte

7. dolci magie

8. le ricette di jenny passione fantasia

9. mille creation

10. tentazioni irresistibili


Nessun commento:

Posta un commento