lunedì 24 settembre 2012

Torta cars

Questa è la torta che ho fatto per il primo compleanno del mio dolce piccolino!!!
All'inizio non avevo idea di come fare la torta perché non volevo farne una
con le solite immagini, con i soliti personaggi,
avevo pensato infatti di farla a forma del numero uno ma
essendo dunque troppo scontata ecco cosa mi viene in mente!!!
Che ne dite me la son cavata bene???
Ho fatto il pan di spagna, l'ho modellato bene bene
per la bagna ho usato l'alchermes come farcia
crema pasticcera e gocce di cioccolato fondente
per la copertura crema al burro alla vaniglia 
e pasta di zucchero di vari colori!!
Mi sono divertita tantissimo a farla!!!
e poi la faccia del mio bimbo appena l'ha vista
la sua "brum brum" gli è piaciuta moltissimo!



Eccola il giorno della festa 
per scrivere buon compleanno ho usato un
gel colorato alimentare!





2 commenti:

  1. wow!!!! bellissima!! vorrei poter essere brava quanto te!

    RispondiElimina
  2. che bella ! per fare una torta così ci vuole tantissima passione e pazienza,tu sì che sei brava!

    RispondiElimina