venerdì 10 maggio 2013

Liebster blog award / super sweet blogging award






Ecco a voi che mi seguite, due premi in un solo post! Per questi due premi devo assolutamente scusarmi per il ritardo e ringraziare tantissimo la bravissima Stella di 
che ammiro tanto per la bravura e la passione che mette in tutte le ricette e le creazioni che presenta nel suo fantastico blog!!! Ultimamente il mio tempo si è di gran lunga ridimensionato per non dire ridotto per il lavoro in pizzeria e inoltre scrivere i post con l'app dell'i-phone ancora non mi ci sono abituata bene!
In ogni caso, per questi motivi ed anche perché i premi che sto per presentare mi sono stati donati entrambi da Stella ho deciso di metterli insieme visto che il regolamento di entrambi prevede di rispondere a determinate domande e devono essere donati a persone con meno di 200 followers!
Dunque vi spiego meglio il regolamento:
1. Chi riceve i premi deve visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
2. Ringraziarlo nel proprio blog e creare un link al suo
3. Nominare altri 5 blogger, creare un link al loro blog ed avvisarli postando un commento sul loro blog
(Il primo premio ne prevedeva 12 il secondo 11, io ne scelgo 5 perché ahimè non ho tempo e col cellulare ci metto troppo per aggiungere i link!!!
Mi rifarò con gli altri blogger!)
4. Copia e posta il premio sul tuo blog.

E dunque scrivo le domande di entrambi i premi a cui dovrei rispondere;

Liebster blog award
1. Preferisci l'arredamento classico o moderno?
Casa mia è una via di mezzo, amo il moderno ma non troppo estroso, quel moderno un po' classico senza cose esagerate!

2. Cosa ti piace fare di più in assoluto?
Apparte fare dolci e cucinare in generale, la cosa che mi piace più di ogni altra cosa è FARE LA MAMMA! Passare il tempo col mio bimbo che adesso a 20 mesi! Ogni giorno tutto ciò che fa è una nuova scoperta!

3. Preferisci il cinema o il teatro?
Di certo il cinema!

4. Nel campo artistico cosa ti sarebbe piaciuto fare?
La pittrice forse! Amo da quando ero piccina disegnare e me la cavo molto bene! Confesso che un piccolo rimorso per non aver scelto il liceo artistico ce l'ho ma ho preferito le lingue straniere!

5. Preferisci carne o pesce?
Io adoro il pesce!!!!

6. Qual è lo sport che potendo avresti intrapreso come carriera sportiva?
La danza che non ho potuto continuare purtroppo! Però qualche coppa vinta ce l'ho mi accontento!

7. Mare o montagna?
Entrambi!

8. Commedia romantica, giallo o fantascienza?
Un po' tutti!

9. Cane o gatto?
Tutti e due!

10. Il tuo ricordo più bello?
Come poter scegliere tra i tanti ricordi belli?!? Io ne ho due, uno è poi la conseguenza dell'altro quindi permettetemelo il primo il giorno del mio matrimonio, il secondo la nascita del mio piccolo angioletto! 

Super sweet blogging award
Domande dolci!!!
1. Biscotti o torta?
Sono una golosona, biscotti e torta! E gelato… e crostata… e cioccolato… e… e… non finirei mai!

2. Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato fondente, al latte e bianco!
😋😋😋

3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
La NUTELLA FOREVER!!!!!!!

4. Quando hai una maggior voglia di cose dolci?
Bu!! sempre?!?
Per fortuna i miei 49 kg me lo consentono bene!

5. Se tu avresti un soprannome dolce quale sarebbe?
Oddio questa è una domanda a cui non si puó rispondere! Se mi chiedete che dolce vorrei essere vi rispondo
Un cornetto alla nutella!!!! 
O meglio una crostata di fragole!!! Ahahah! Dipende dai giorni!!!

E adesso passiamo all'assegnazione dei premi che andranno a:


Godetevi i premi! A presto!
Baciiii!!!!

1 commento:

  1. Ciao Ilaria, grazie infinite sono felicissima di riceverlo...scusami per il ritardo ma sono stata 4 giorni fuori da casa...sono stata a Rimini alla fiera del Fitness per la mia attività di istruttrice di spinning...sono appena tornata e trovo questa sorpresa che mi rende euforica!!!! Mille baci

    RispondiElimina